Ecco come iscriversi All'Antals



Associazione Nazionale Artisti Lirico Sinfonici
e Giovani Musicisti Italiani

Modalità di iscrizione.

L'ANTALS è una associazione professionale di categoria, aperta e democratica, che intende riunire e rappresentare tutti gli artisti, i musicisti e i giovani del settore lirico sinfonico operanti in Italia, per dare voce alle istanze e ai diritti della categoria.
Molte azioni a tutela di questi soggetti devono essere intraprese; l’ottenimento di concreti risultati dipenderà dalla forza dell'Associazione.
Iscriversi significa essere in tanti e lavorare insieme per dare forza alle ragioni della categoria, partecipando attivamente all'Associazione Nazionale Artisti Lirico Sinfonici e Giovani Musicisti Italiani con idee, proposte e progetti.

CHI PUO' ISCRIVERSI

Possono iscriversi all'ANTALS come Soci Ordinari tutti i diplomati di conservatorio presso Conservatori italiani o stranieri, che svolgono in Italia, in qualsivoglia forma e sede, l’attività di musicista,  i musicisti  italiani, con gli stessi requisiti di studio, che svolgono la loro attività all’estero, coloro che lavorano o hanno lavorato con qualifica artistica negli  Enti Lirico Sinfonici italiani.

Possono iscriversi altresì come Soci Studenti gli studenti iscritti ai corsi di laurea e/o diploma in discipline artistico/musicali  connesse al settore lirico sinfonico (secondo i parametri stabiliti dal Direttivo Nazionale), presso Università o Conservatori italiani.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi all'Associazione Nazionale Artisti Lirico Sinfonici e Giovani Musicisti Italiani basta compilare il modulo di iscrizione che è disponibile su questo sito e spedirlo in busta chiusa alla Sede Operativa dell’Associazione (il cui indirizzo è indicato anche sul modulo):

Associazione Nazionale Artisti Lirico Sinfonici
e Giovani Musicisti Italiani
Sede Operativa
Corso Matteotti, 38
60035 Jesi (AN)

allegando una fotocopia della ricevuta del pagamento della quota associativa tramite C/C bancario intestato a:

ANTALS
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ARTISTI LIRICO SINFONICI
E GIOVANI MUSICISTI ITALIANI
UBI BANCA POPOLARE DI ANCONA
Sede di Jesi (AN)
Filiale corso Matteotti
Codice IBAN:  

In alternativa è possibile iscriversi tramite i libretti in possesso ESCLUSIVAMENTE dei membri del Direttivo Nazionale.

Le Quote Associative annuali fissate dal Direttivo Nazionale per il 2014 sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: 50 euro
SOCIO STUDENTE:   25 euro

La Tessera Associativa dà diritto ad usufruire di tutte le agevolazioni e convenzioni previste per i Soci.

Ricordiamo che l'ANTALS non riceve alcun contributo pubblico e si sostiene economicamente solo grazie alle quote associative. Tali risorse sono utilizzate esclusivamente per sostenere le spese vive che l'Associazione affronta.

Nessun rappresentante ANTALS riceve, infatti, alcun compenso per la propria attività cui dedica il proprio tempo e le proprie energie in modo assolutamente gratuito e volontario.

Iscriversi e rinnovare ogni anno l'iscrizione significa, quindi, anche sostenere economicamente l’Associazione e metterla in condizione di poter operare a tutela degli interessi e dei diritti di tutti iscritti.

Per informazioni telefonare al 3404591021

Nessun commento:

Posta un commento